martedì 30 luglio 2013

"CONCERTI AL TRAMONTO", A VILLA SAN MICHELE ARRIVA PAULINA PFEIFFER


Venerdì 2 agosto alle ore 20,00 l'appuntamento con la rassegna Concerti al Tramonto sarà dedicata all'opera e porterà la firma del soprano Paulina Pfeiffer, pluripremiata cantante lirica svedese, che farà una breve sosta a Capri direttamente dal Teatro dell'opera di Stoccolma. Con il brillante pianista Anders Kilström, artista di grande versatilità, sarà interprete di un bellissimo recital, all'interno dell'antica cappella, dedicato a Puccini, Wagner, Sibelius, Mascagni e Verdi in cui il pubblico sarà calato nelle atmosfere delle arie più celebri de La Bohème, di Cavalleria Rusticana, di Un ballo in maschera.
La kermesse Concerti al Tramonto, organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, diretta del sovrintendente Peter Cottino, la cui direzione musicale è affidata al pianista svedese Love Derwinger, continuerà fino al 9 agosto ed è realizzata con il sostegno del Consiglio della Cultura dello Stato Svedese, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia e con il contributo di Progetto Piano.
Per l'acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria un'ora prima o, in prevendita, presso il bookshop del museo, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l'ultima corsa marittima.

Per informazioni: tel. 081.8371401
www.villasanmichele.eu

Nessun commento:

Posta un commento