Musica e consigli di… buona lettura al chiaro di luna. Venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 19, negli spazi dell’Arenile Reload di Bagnoli a Napoli, sarà presentato “Irene non lo sa”, ultima fatica letteraria della giovane scrittrice partenopea Paola Basile.
Edito da Spazio Creativo Edizioni, con la prefazione affidata alla penna di Dacia Maraini, il testo saluta il debutto in libreria di “Racconti senza Tempo”, collana dedicata alla poesia ed alla romanzistica, e va ad aggiungersi agli altri titoli già pubblicati dalla giovane casa editrice napoletana. Insieme all’autrice, interverrà alla serata, che sarà moderata dalla scrittrice e giornalista Tjuna Notarbartolo, anche il musicista e compositore flamenco jazz Max Puglia, che si esibirà alla chitarra.
Particolare la formula scelta per il lancio del libro. Alcuni passi del romanzo, infatti, saranno letti nel corso di un suggestivo “Aperitivo Jazz” e saranno intervallati con intermezzi musicali affidati alle note del “Max Puglia Reunion Quartet”, special guest dell'evento.
Nessun commento:
Posta un commento