mercoledì 24 ottobre 2012

RADIO ENTROPIA PRESENTA LA LIVE NIGHT CON GLI EPO



La nota web-radio capitanata da Ettore Vivo riparte con la sua stagione invernale di concerti; prima proposta della quarta stagione di Entropy Live Night i partenopei EPO.
Ciro Tuzzi, Michele De Finis e Jonathan Maurano formano una delle realtà alt-rock più interessanti dell'intera scena altenativa, “Ogni cosa è al suo posto” (terza prova studio della band), anticipato dal singolo “A piedi nudi sui Vetri” (produzione “The Jackal”), è stato accolto con giudizi ampiamente positivi da parte della critica e conta collaborazioni con artisti del calibro di Marina Rei, Dario Sansone (Foja) e Claudio Domestico (Gnut). Al Bloom di Brusciano ci sarà spazio per i brani tratti dall'ultimo lavoro discografico e per i successi che hanno scandito la carriera decennale della band. Contestualmente alla serata sarà allestito il Radio Entropia Store con gadgets e prodotti discografici dell'etichetta Radio Entropia Factory e continuerà l'iniziativa “WE ♥ RADIO ENTROPIA”, reperibile sulla pagina Facebook della web-radio.
Radio Entropia nelle sue serate sposa in pieno la filosofia della musica libera ed offerta a tutti, ed anche in occasione dell'esclusivo degli EPO non sono presenti costi d'ingresso. Il concerto è in programma Venerdì 26 Ottobre a partire dalle ore 22:00, al Bloom di Brusciano (NA) sito in via de Ruggiero; per maggiori info ed un contatto diretto con lo staff di Radio Entropia casella mail giando@radioentropia.it tel. 081-8411277 oppure seguici in streaming su www.radioentropia.it

Nessun commento:

Posta un commento