Si è concluso solo da poche ore il Salone del Gusto – Terra Madre di Torino cui LetsBonus ha avuto il piacere di partecipare in veste di sostenitore. C’è stato, infatti, l’atteso incontro con i rappresentanti dei due presidi Slow Food: quello del caffè di Harenna in Etiopia e quello del cacao della Chontalpa in Messico, a chiusura del progetto intrapreso lo scorso giugno con una serie di offerte gourmand a cui erano appunto abbinati i due presidi.
“L’incontro è stato di sicuro interesse e rilevanza – afferma Chiara Gemma Somasca, Digital PR di LetsBonus Italia -; le sinergie e il lavoro svolto da Fondazione Slow Food sono, infatti, fondamentali per i nuovi sviluppi che questi prodotti possono avere sia nei mercati emergenti sia di riferimento”.
LetsBonus ha sposato fin da subito la filosofia di questi progetti scegliendoli appositamente perché confidava in una pronta risposta da parte della sua utenza selezionata. E così è stato! L’iniziativa ha permesso di raccogliere ben 7.188,71€ devoluti da LetsBonus a Fondazione Slow Food.
COME FUNZIONA LETSBONUS
Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio.
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.
LETSBONUS
LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato domestico in Spagna, e tra i player più importanti del settore in Italia e in Portogallo.
Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia, e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.
Nessun commento:
Posta un commento