Un pomeriggio a tu per tu con la squadra dei velisti svedesi: comincia così, martedì 16 aprile il calendario di eventi ed appuntamenti del ROMEO hotel di Napoli dedicati alla seconda tappa napoletana delle America’s Cup World Series, previste dal 18 al 21 aprile. Artemis Racing, il team capitanato da Paul Cayard è già arrivato nell’unico albergo della città Official Supplier di una squadra in gara.
A partire dalle 19 e fino alle 20.30 martedì 16 gli appassionati di vela e tutti i curiosi potranno incontrare dal vivo i velisti della squadra per farsi firmare autografi, fare domande e soddisfare curiosità in merito alle regate. Un aperitivo sarà di scena nella sala e terrazza panoramica del Beluga Skybar al nono piano del Romeo hotel. Gli eventi proseguono sabato 20 aprile con l’Artemis party.
Dalle 21 e fino alle 24 la musica live del gruppo House Mood accompagnerà gli ospiti in una serata dedicata alla squadra, in attesa della sfida finale con open bar e finger food d’autore. L’ingresso alla serata prevede drink, musica & finger food e costa €25.00 per persona.
Agli ospiti di ROMEO hotel, per tutta la durata delle competizioni, sono riservate esperienze esclusive e la possibilità di vivere l’evento da protagonisti: l’accesso al campo base, la possibilità di assistere alle regate in modo privilegiato a bordo di uno yacht di lusso e per i più sportivi il pacchetto Vip che prevede il soggiorno in suite e la partecipazione come “sesto uomo” a bordo del catamarano AC45 durante una delle regate.
All’America’s Cup World Series è dedicato un apposito spazio sul sito www.romeohotel.it per conoscere in anteprima appuntamenti ed opportunità riservate agli amanti della vela.
Con la sua posizione privilegiata a pochi passi dal porto e dal centro della città, le terrazze panoramiche aperte sul golfo, il ristorante Il Comandante 1 stella Michelin, lo sky bar Beluga con piscina, il Sushi Bar, la Spa più moderna e attrezzata della città, il ROMEO hotel si conferma l’indirizzo più esclusivo di Napoli. Le numerose opere d’arte contemporanea, il design minimal degli interni, le dotazioni e i servizi di eccellenza concorrono a farne il cinque stelle più richiesto dal pubblico internazionale.
Le America’s Cup World Series vedono undici team tra i migliori al mondo darsi battaglia a bordo dei velocissimi AC45, catamarani di ultima generazione dotati di ala rigida. Il team Artemis Racing è Challenger of Record della 34ma America’s Cup ed ha recentemente battezzato il catamarano AC72.
ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 - www.romeohotel.it
Nessun commento:
Posta un commento