sabato 13 aprile 2013

MAISON CILENTO 1780, CRAVATTE E GEMELLI AD HOC PER L'AMERICA'S CUP A NAPOLI



“Napoli 2013”. Questa la scritta riportata sul codino delle cravatte in seta sette pieghe realizzate dalla Maison M. Cilento 1780 per le prossime World Series di America’s Cup in programma a Napoli dal 15 al 22 aprile. Una limited edition che vuole celebrare il più importante e prestigioso evento velico internazionale. 
Lunedì, infatti, torneranno a regatare nel Golfo di Napoli i velisti più forti del mondo a bordo degli avveniristici catamarani Ac45 ed Ugo Cilento, patron della storica sartoria di via Medina, dà loro il benvenuto con una collezione speciale di cravatte sette pieghe, fiore all’occhiello della maison ed emblema dello stile Napoli.
Con fondo dark blu, cucite a mano secondo l’antica tradizione della cravatteria partenopea, portano come motivo decorativo piccole barche a vela nelle tonalità del bianco o del rosso. Sul codino si legge invece “Napoli 2013”. A completare questa capsule collection per cultori del bello e della vela, Ugo Cilento ha realizzato anche una serie di gemelli in argento che ripropongono il tema delle barche.
"Mi piace celebrare i grandi eventi della mia città con i miei prodotti – spiega Ugo Cilento, ottava generazione di una famiglia che dal 1780 incarna l’imprenditoria sana e operosa della Campania – e ormai le cravatte speciali firmate Cilento 1780 sono diventate un oggetto da collezione che viene prenotato con largo anticipo".

M. Cilento dal 1780

Via Medina 61 a/b - tel. 081 5513363 
www.cilento1780.it

Nessun commento:

Posta un commento