Pupo torna in America con 4 sold out. Dopo la trionfale serie di date nei Paesi dell’Est, Pupo terrà una serie di 4 concerti in Canada e negli Usa, già tutti esauriti. Il tour debutterà al prestigioso Teatro Des Arts di Montreal (Quebec – Canada) il 3 maggio, toccherà poi il 4 e 5 maggio il Tropicana Theater di Atlantic City (New Jersey – Usa) e si concluderà al Foxwoods Theater di Mashantucket in Connecticut il 10 maggio.
Il cantante si esibirà in tutti i suoi più grandi successi, da “Gelato al Cioccolato” passando per “Su di Noi”, “Cosa Farai”(1980), “Cieli Azzurri”, “Un Amore Grande” (1984), fino ad arrivare ai successi più recenti come “Italia Amore Mio”, “caso” del Festival di Sanremo del 2010.
Nel corso della trasferta americana il cantante condurrà in collegamento telefonico dalla Grande Mela “Attenti a Pupo”, il programma in onda tutti i giorni alle 13,35 su Radio 1. Come già avvenuto in precedenti occasioni, Pupo seguirà il consueto appuntamento da New York con la partecipazione dall’Italia della regista Barbara Condorelli.
Nessun commento:
Posta un commento