martedì 9 aprile 2013

IMPRESA DA TALENTI, INCONTRO TRA ARTE E AZIENDA ALL'UNIONE INDUSTRIALI DI NAPOLI


Consolidare i legami tra aziende e mondo dell’arte, accomunati da valori come la creatività, il gusto per l’eccellenza, la professionalità e il rigore della ricerca. Sono queste le finalità che hanno ispirato il progetto Impresa da Talenti, promosso dalla Sezione Terziario Avanzato dell’Unione Industriali di Napoli con la direzione artistica di Maria Savarese. Le opere di dodici artisti sono state installate ed esposte nelle aziende.
Il catalogo del progetto artistico sarà presentato giovedì 11 aprile alle ore 17.00 all’Unione Industriali di Napoli, in piazza dei Martiri, 58. 
Interverranno il Presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Minucci Bencivenga, e il Presidente della Sezione Terziario Avanzato dell’Unione, Mariano Bruno, alla presenza della Direttrice artistica del progetto, Maria Savarese, nonché di esponenti delle aziende e degli artisti Aniello Barone, Enzo Distinto, Nunzio De Martino, Mary Cinque, Elpidio Ziello, Christian Leperino, Domenico Antonio Mancini, Ivan Piano, Angelo Volpe e Gianluigi Masucci.

Nessun commento:

Posta un commento