mercoledì 10 aprile 2013

MAX GAZZÈ SOLD OUT A MILANO, C'E' UNA NUOVA DATA: 19/07 @CARROPONTE



“Tutto esaurito” per il concerto di Max Gazzè di domani all’Alcatraz di Milano. Prosegue senza sosta il successo dell’“EUROPEAN LIVE CLUB TOUR”, che da Berlino a Bologna (passando per Bruxelles, Londra, Parigi e Barcellona), registra ovunque il sold out. A grandissima richiesta, si annuncia la nuova data in città: Max Gazzè tornerà in concerto a Milano il 19 luglio al “Carroponte”, visto il successo e l’affetto del pubblico. 
Con “Sotto Casa”, il brano presentato a Sanremo 2013 e tratto dall’album omonimo, su etichetta Virgin Music), Gazzè ha ottenuto la certificazione Digital Download d’Oro (fonte GFK/FIMI), è 1° nella classifica EarOne e ha conquistato il podio dell’airplay radiofonico (fonte Music Control). 
Sotto Casa” si conferma anche nella top 10 dei singoli più scaricati su iTunes e di Spotify, dove il disco del cantautore romano risulta stabile nella Top 5 degli album più ascoltati. 
Da Berlino a Bologna, migliaia di kilometri e altrettante emozioni per un’anteprima “europea” nei più famosi club e locali italiani. Partito a marzo dal “Viper” di Firenze, dopo la data dell’11 aprile a Milano, il tour proseguirà al “Fillmore”, Cortemaggiore, Pc (il 12); “Urban”, Perugia (il 13); “Deposito Giordani”, Pordenone (il 19); “Estragon”, Bologna (il 20). 
Tutto in attesa del grande live estivo (il SOTTO CASA TOUR): il primo giugno “Teatro Romano” di Verona; il 2 luglio, “Teatro Romano” di Fiesole (Fi); il 5, “Rock in Roma 2013”, nella capitale, per ora unico artista italiano annunciato in un cast internazionale; l’11, “Hydrogen Festival” di Piazzola sul Brenta (Pd); il 19, “Carroponte”, Milano; il 21, “La Versiliana Festival” a Marina di Pietrasanta (Lu). A fine luglio Max sarà al “Teatro Antico” di Taormina e in molte altre prestigiose location italiane.

Il tour di Max Gazzè è prodotto da Francesco Barbaro, per OTRlive (info@otrlive.it).

www.maxgazze.it
www.twitter.com/MaxGazzeMusic - http://www.facebook.com/MaxGazzeUfficiale

Nessun commento:

Posta un commento