Aspettando la Coppa Davis a Napoli, la storica maison M. Cilento 1780 ha realizzato la cravatta in edizione limitata per celebrare il grande evento sportivo che si aprirà il 14 settembre. Su fondo dark blu di seta purissima sono disegnate micro racchette da tennis con pallina, mentre sul codino si legge “Napoli 2012”.
La cravatta, rigorosamente lavorazione artigianale sette pieghe, è in edizione numerata ed è disponibile anche con la variante dei disegni in rosso. Il disegno è un progetto di Ugo Cilento, ottava generazione della famiglia che dal 1780 guida l’atelier sartoria di via Medina.
<Mi piace celebrare con edizioni speciali di cravatte i grandi eventi internazionali, sia culturali che sportivi, che si svolgono nella nostra città. Le cravatte sono il fiore all’occhiello della mia azienda e simbolo della grande tradizione sartoriale partenopea. Dopo l’America’s Cup, dedico al mondo del tennis questa nuova cravatta dal disegno inedito, sobrio ed elegante. E qualcuno l’ha già prenotata>.
M.Cilento dal 1780
Via Medina 61 a/b
tel. 081 5513363
www.cilento1780.it
Nessun commento:
Posta un commento