Al termine della seconda edizione della “MSC Crociere Cup”, disputata ieri sera allo stadio Stadio San Paolo fra la SSC Napoli e i francesi del Bordeaux e terminata col risultato di 2-0 per gli azzurri grazie ai gol di Pandev e Maggio, Leonardo Massa country manager Mercato Italia di MSC Crociere, sponsor ufficiale dell’evento, ha avuto il piacere di consegnare al Napoli il meritato trofeo, al termine di una gara avvincente che ha fatto vivere agli sportivi un anticipo estivo delle coppe europee (nella foto).
Nel pre-partita il management di MSC Crociere e della società partenopea hanno accolto circa 500 agenti di viaggio, giornalisti, autorità e ospiti importanti, oltre a 25 bambini, mascotte del trofeo. Tutti gli invitati sono stati protagonisti di una ricca estrazione di premi, fra i quali spiccavano la nuova maglia ufficiale 2012/2013 del Napoli oltre a biglietti per assistere a partite di campionato e Europa League.
Anche quest’anno MSC Crociere e SSC Napoli si impegneranno reciprocamente a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che alla business community azzurra, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target.
Nessun commento:
Posta un commento