mercoledì 29 agosto 2012

PICASSO IN MOSTRA A MILANO, SCONTO DEL 35% CON LETSBONUS



LetsBonus (www.letsbonus.com), la piattaforma di marketing innovativa che propone offerte di svago, relax e intrattenimento e prodotti  tecnologici, cosmetici e di design con sconti che arrivano anche oltre il 70% – propone da lunedì 3 settembre un’offerta imperdibile per una visita guidata alla mostra di Picasso a Palazzo Reale, Milano, con uno sconto del 35%, con validità a partire dal 28 dello stesso mese.
Picasso torna nel capoluogo lombardo con una grande mostra antologica, con oltre 200 opere tra dipinti, disegni, sculture e fotografie. L'esposizione è curata da Anne Baldassari, riconosciuta a livello internazionale fra i più importanti studiosi dell'artista e curatrice del Musée National Picasso di Parigi, dov’è conservata la più grande collezione al mondo delle opere dell’artista spagnolo.
L'antologica rappresenta un vero e proprio excursus cronologico sulla produzione di Picasso, mettendo a confronto le tecniche e i mezzi espressivi con i quali l’autore si è cimentato nella sua lunga carriera, un'evoluzione ininterrotta del linguaggio artistico che procede parallela con la storia dell'arte del XX secolo: tra i tanti capolavori in mostra “La Celestina” (1904), “Uomo con il mandolino” (1911), “Ritratto di Olga” (1918), “Due donne che corrono sulla spiaggia” (1922), ”Paul come Arlecchino” (1924), “Ritratto di Dora Maar” e “La supplicante” (1937).
All’interno del percorso espositivo, sarà presente anche la documentazione sulla storica mostra del 1953 a Palazzo Reale, quando, per la prima volta in Italia, venne esposta la grande tela di “Guernica” (1937).

COME FUNZIONA LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. 
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. 
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento