Martedì 17 aprile alle ore 12.00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Sii Saggio, Guida Sicuro", progetto sulla sicurezza stradale e guida sicura, che si svolgerà il prossimo 20 e 21 aprile in Piazza del Plebiscito a partire dalle ore 10,00.
Il progetto, giunto alla sua terza edizione, è promosso dall'Associazione "i Meridiani" ed è patrocinato dal Comune di Napoli e dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e si avvale della proficua collaborazione dell'ANAS e dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II" - Dipartimento di Ingegneria dei Trasporti "Luigi Tocchetti".
Per l'occasione sarà interessato personale dell'Esercito Italiano, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, della Polizia Locale di Napoli e dell'ANVU Campania.
Alla conferenza stampa, inoltre, prenderanno parte: Giuseppina Tommasielli, Assessore Sport, Politiche giovanili, Politiche familiari e Pari opportunità del Comune di Napoli; Luca Della Corte, Direttore Generale Associazione "i Meridiani"; Diego Bouché, Direttore Generale MIUR-Campania; Gen. B. Guido Landriani, Comandante del Comando Militare Esercito "Campania"; Fernando Mele, Direttore del Centro Manutentorio di Napoli del Compartimento ANAS e Raffaele Pascale, Tesoriere dell'ANCE Salerno; Alfonso Montella, Docente di Sicurezza Stradale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli Federico II.
www.siisaggioguidasobrio.it
Nessun commento:
Posta un commento