giovedì 31 gennaio 2013

"MADE IN SUD", DA STASERA ON LINE IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE


ESCE IL CANALE YOUTUBE UFFICIALE DI MADE IN SUD

PER TUTTI I 41MILA FAN TELEMATICI

DELLA TRASMISSIONE COMICA DEL MOMENTO 

ON LINE STASERA, 31 GENNAIO

CON CONTRIBUTI INEDITI 

https://www.youtube.com/user/MadeInSudUfficiale 

a cura di Graf Srl




È ormai “Made in Sud” mania. I numeri del progetto “Made in Sud”, la carovana di 40 comici tutta napoletana nata 5 anni fa al Teatro Tam di Napoli e diventata oggi un successo nazionale, parlano chiaro: 30mila presenze al Palapartenope nello spettacolo di Natale che con 11 repliche è diventato lo spettacolo dell’anno; 1milione 123mila spettatori su Rai Due nelle ultime puntate andate in onda; più di 5000 copie vendute del dvd uscito a dicembre “Made in Sud, Noi restiamo qui” (Graf/Tunnel - da oggi disponibile in clip audio per tutti i fan telematici su iTunes e gli store digitali: https://itunes.apple.com/it/album/noi-restiamo-qui/id596932713). 

E per non lasciare da soli i fan, in attesa delle novità che hanno in programma Nando Mormone e il suo squadrone di comici, nasce il canale Youtube ufficiale di Made in Sud (https://www.youtube.com/user/MadeInSudUfficiale a cura di Graf Srl) online da stasera (giovedì) con una grossa sorpresa.
Con l’intenzione di mantenere l’appuntamento settimanale con i propri fan, infatti, saranno resi visibili ogni giovedì sera contributi inediti del progetto “Made in Sud”.
Ritroveremo quindi clip dei volti divertenti e irresistibili che hanno reso celebre la trasmissione: gli immancabili Gigi & Ross, affiancati dalla frizzante Fatima Trotta, il cantautore impegnato Gino Fastidio, lo scugnizzo delle vele Mariano Bruno, l’irresistibile Vivo D’Angelo e tanti altri, in immagini completamente nuove che appassioneranno e divertiranno tutti i fanatici della trasmissione televisiva ma anche nuovi possibili adepti.


Nessun commento:

Posta un commento