lunedì 14 gennaio 2013

THE WILD CHILD SU METAL MANIAC E IN TOUR RADIO 2013



The Wild Child: una band metal, una forza della natura. In pochi mesi dalla seconda metà del 2012 hanno portato a segno un secondo disco d’impatto, diverse recensioni significative su portali e magazine di settore come ItaliaDiMetallo e UndergroundMetalItalia e due pagine dedicate nell’annuario del metal italiano di ROCK HARD (dicembre 2012). 
Il nuovo anno 2013 è cominciato decisamente bene per i TWC che si vedono recensire WILD CHILD su METAL MANIAC di Gennaio 2013 nella sezione Subterranea. Questa news li ha caricati il giusto per affrontare il TOUR RADIO  che li vedrà protagonisti su numerose radio web e in fm su territorio italiano. Tenetevi aggiornati mese per mese su tutti i loro appuntamenti radio e le loro future attività live sulla loro pagina fb ufficiale e sul sito di ELFA Promotions.
  
WHO ARE TWC?

I ‘The Wild Child’ nascono nel 2004 a Chiavenna (So), uniti dalla stessa passione per la musica hard rock e metal. Iniziano il loro percorso artistico come cover band di Black Sabbath, Judas Priest, Ozzy Osbourne, e W.a.s.p. 
Il gruppo nel tempo decide di orientare il proprio interesse verso una strada più appagante: la creazione di brani inediti. Nascono così dopo un primo anno di gavetta, dalla mente di Cris, i primi otto pezzi dei TWC che andarono a formare il primo album la cui uscita fu nel 2007 intitolato ‘In The Next Life’. Ora, con un nuovo album ‘Wild Child’ che, a differenza del primo, fa emergere una maggiore maturità professionale ed una omogeneità tra i brani, il  gruppo decide di adottare la formula “O tutto o niente”. 
L’album “Wild Child” esce nella prima metà del 2012. Nella seconda metà del 2012 il gruppo si propone di potenziare la rete promozionale per far conoscere ad un pubblico più vasto il loro nuovo album ed entra così a Novembre 2012 a far parte del parco artisti di ELFA Promotions. 

CONTATTI

I TWC li potrete trovare su:

MYSPACE THE WILD CHILD BAND http://www.myspace.com/thewildchildband
OFFICIAL PAGE FB
http://www.facebook.com/pages/The-Wild-Child/46702569485

Nessun commento:

Posta un commento