Reclutare i migliori talenti su tutto il territorio nazionale, valorizzando l’eccellenza di un modello che, per la qualità della didattica e dell’ambiente studentesco e il forte collegamento con il mondo del lavoro, forma con cultura d’impresa e vocazione internazionale “classe dirigente” per il Paese. Questi sono gli obiettivi che la LUISS - Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli – illustrerà domani, mercoledì 6 marzo, agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori della provincia di Napoli.
L’appuntamento, organizzato dalla LUISS in collaborazione con l’Unione Industriali, è per le ore 10.30 presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in Piazza dei Martiri 58, Napoli.
Al centro dell’incontro, le opportunità di studio offerte dalla LUISS e gli sbocchi professionali.
L’apertura dei lavori sarà a cura di Paolo Graziano, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli. A seguire gli interventi di Pier Luigi Celli, Direttore Generale LUISS Guido Carli, Nicola Parascandolo, Responsabile Orientamento Sud Italia LUISS, e dei laureati LUISS Maria Picone e Francesco Fossari.
Nessun commento:
Posta un commento