mercoledì 5 dicembre 2012

LETSBONUS E ACTIONAID INSIEME PER LA CAMPAGNA "OPERAZIONE FAME"



Nello Speciale Natale di questa settimana, presente tra le Proposte del giorno, gli utenti LetsBonus troveranno una gradita proposta. Abbiamo infatti inserito tra le tematizzazioni del periodo, un’offerta dedicata a Operazione Fame, causale promossa insieme ad ActionAid. ActionAid, importante Onlus riconosciuta a livello internazionale, vuole un mondo senza povertà e ingiustizia dove a ogni persona vengano riconosciuti i propri diritti, a partire da quello al cibo. I nostri clienti potranno così decidere di devolvere 1, 3 o 5 € a favore di questo progetto, garantendo il sostentamento ai più bisognosi in aree come: Asia, Africa e America Latina.
Siamo entusiasti di poter partecipare alla diffusione di questo progetto promuovendolo attraverso la nostra piattaforma – afferma Mauro Maltagliati, Country Manager LetsBonus Italia – perché la condivisione di ideali e di finalità con ActionAid ci ha permesso di avviare una partnership naturale per proseguire il cammino nel mondo del charity iniziato da tempo in LetsBonus”.
Uno degli esempi più concreti dell’operato di ActionAid è appunto Operazione Fame, campagna attiva dal 2010, che risponde alla grande urgenza della lotta alla fame e che si propone di sfamare più di 80 milioni di persone nel mondo.
Grazie ad anni di esperienza sul campo, ActionAid ha compreso che le cause della povertà sono sempre più globali e che le soluzioni passano attraverso la creazione di un movimento che superi i confini nazionali e si opponga all’emarginazione di individui e comunità. Anche in Italia, quindi, ActionAid prumuove campagne per il diritto al cibo, per la tutela dei diritti delle donne, per far sì che le istituzioni operino in trasparenza e siano responsabili nella gestione delle risorse pubbliche sia a livello centrale che locale. 
Vogliamo ringraziare tutti coloro che effettueranno una donazione e particolarmente LetsBonus che ci permette di valorizzare e promuovere ancor di più la raccolta di fondi necessaria per continuare a garantire l’eccellenza del lavoro che ActionAid sta portando avanti con la campagna Operazione Fame - ha dichiarato il Segretario Generale di ActionAid Marco De Ponte. LetsBonus è una realtà importante nel panorama nazionale e riteniamo molto significativa questa partnership”.

Nessun commento:

Posta un commento