martedì 18 dicembre 2012

"UN TE' PER TRE", LA COMICITA' DI BIAGIO IZZO PER FESTEGGIARE IL NATALE IN ALLEGRIA



Torna la comicità esilarante di Biagio Izzo in un progetto targato Edizioni Graf, che ormai da dieci anni fa divertire i napoletani, e non solo, grazie alla pubblicazione dei progetti comici di maggior successo.
Proposta del Natale 2012 è 'Un Tè per tre', la divertentissima commedia di Biagio Izzo scritta con Bruno Tabacchini, acquistabile in un elegante cofanetto 'dvd più booklet' al prezzo speciale di 9,90 euro.
Il prodotto è acquistabile in tutte le edicole e librerie oppure direttamente su http://www.edizionigraf.it/prodotti.php?id_produzione=1&tipologia=1
Graf srl, casa editrice, ma anche service editoriale, agenzia di stampa e comunicazione, ancora una volta punta sulla qualità della produzione a costi contenuti per il cliente finale, mettendo in risalto il lavoro di un team qualificato e attento al periodo economico che stiamo attraversando. 'Un tè per tre' è una storia di amicizia e sentimenti, ma anche di tradimenti e ripensamenti. È una macchina infernale di comicità, e pertanto è il regalo giusto per trascorrere un Natale in allegria.

Abstract
Accade tutto trent'anni fa. Due amici giocano una schedina al totocalcio, in società; una cosa alla buona, come si faceva una volta, per il gusto di stare insieme la domenica davanti alla radio ascoltando i risultati del campionato di calcio. Mai avrebbero creduto di poter indovinare tredici risultati tutti di fila sulla stessa colonna. Tant'è che uno dei due amici non regge all'emozione: colto da infarto, ci rimane sul colpo. L'occasione fa l'uomo ladro, si dice; così il superstite incassa l'intera vincita per una somma esorbitante che lo iscrive a pieno titolo nel club dei miliardari, ma che allo stesso tempo lo fa precipitare senza scampo nel girone dei dannati a vita.
Oggi, dopo trent'anni, in preda alla disperazione, il miliardario (ora milionario), decide di restituire la somma sottratta. In cambio dell'ammontare di un milione di euro, all'unico erede dell'amico tragicamente scomparso, non chiede altro che il perdono. Si potrebbe anche fare, se non ci fosse una serie di colpi di scena che complicano la storia.

Twitter: https://twitter.com/EdizioniGraf
Facebook: http://www.facebook.com/edizioni.graf.9
Youtube: http://www.youtube.com/user/edizionigraf

Nessun commento:

Posta un commento