OLIVIA CULPO, Miss USA 20 anni di Cranston Rhode Island, sì è aggiudicata l’ambito titolo di Miss Universe 2012 mercoledì 19 dicembre, al Planet Hollywood Resort & Casino durante la 61°esima edizione del concorso, trasmesso in diretta sul canale americano NBC.
Dopo l’esclusivo show presentato da Andy Cohen e Giuliana Rancic, con la proclamazione delle top 15 che sfilano in bikini e in abito elegante, accompagnate da performance di artisti internazionali, Leila Lopes, Miss Universe 2011 ha ceduto la corona alla nuova vincitrice.
La nuova regina di bellezza si aggiudica una borsa di studio di due anni presso la New York Film Academy del valore di $100.000, uno stipendio per l'intera durata del titolo, un'ampia collezione di vestiti, costumi da bagno, abiti da sera, scarpe e prodotti di bellezza e moltissimi altri premi inclusa la permanenza gratuita in un appartamento di lusso nella Trump Tower a New York.
Grazia Pinto protagonista a Las Vegas: la bellezza italiana non passa mai inosservata. Neanche quando si trova a sfidare altre ottantotto bellezze provenienti da tutto il mondo. Grazia Pinto, la splendida rappresentante italiana, si è contraddistinta per la sua bellezza ed eleganza durante le due settimane di sfilate ed eventi a Las Vegas per la Finale Mondiale 2012.
Nessun commento:
Posta un commento