mercoledì 5 dicembre 2012

NAPOLI, DAL 7 AL 9 DICEMBRE "CHRISTMAS SHOPPING D'AUTORE" AL GRAND HOTEL PARKER'S



Sciarpe, presepi in miniatura, cioccolatini fatti a mano, piccola pelletteria, bijoux personalizzati, gioielli, abiti, prodotti officinali di bellezza: per tre giorni, da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, torna l'appuntamento, al Grand Hotel Parker's, con il "Christmas Shopping d'Autore". Uno scrigno di idee e di sensazioni che renderà più piacevole, con il senso della scoperta, il rito dei regali di Natale.
Con una selezione rigorosa di 18 espositori, tutti artigiani, con laboratorio a Napoli, il Grand Hotel Parker's sventola la bandiera del "compra local" che, in tempi di crisi, significa promuovere il territorio e le sue abilità. Con quella pennellata di glamour che, anche in previsione di un Natale più intimo e solidale e meno scintillante, non guasta. Il tutto sarà accompagnato dalle degustazioni "a sorpresa" dei vini di Villa Matilde, un altro "tesoro" del territorio campano, che renderanno ancor più piacevole l'appuntamento.
Il Christmas Shopping d'Autore aprirà alle 16 di venerdì e dicembre, fino alle 22, e per l'intera giornata (10-22) nel week end. Nessun problema di parcheggio (il garage auto è a disposizione a 5 euro senza limite d'orario nella giornata), ingresso gratuito al "Christmas Shopping d'Autore" e possibilità di un piacevole intermezzo per un drink al Bidder's Bar o per una sosta gourmet alla tavola del ristorante George, nel roof-garden panoramico dell'hotel: un modo diverso per prepararsi allo scambio degli auguri per un felice Natale.

Nessun commento:

Posta un commento