martedì 3 luglio 2012

LANIFICIO 25, DOMANI SECONDO APPUNTAMENTO MUSICOOK CON GLI ATARI


LANIFICIO 25 presenta

MusiCook

Rassegna di banchetti musi-gastronomici


SECONDO PIATTO: 

ATARI

MERCOLEDI' 4 LUGLIO ORE 21


“Can eating hot stars make sick?”, si chiedono gli Atari nel loro ultimo disco.  Non sappiamo se mangiare le stelle può risultare indigesto, però sappiamo un segreto: i ragazzi hanno la stoffa dei campioni anche in cucina, e ce lo dimostreranno mercoledì 4 luglio alle ore 21, per il secondo appuntamento di MusiCook, la rassegna musico-gastronomica del Lanificio 25. 
Delle vere rockstar dei fornelli gli Atari, in grado di sperimentare piatti con tecnica e precisione certosina, oltre che con quel sano coraggio da busker metropolitani. Se a questo ci aggiungete la loro musica, un set elettroacustico proposto appositamente per il simposio, improvvisato sui suoni della preparazione di una loro specialità, capirete che l’occasione è…come dire…piuttosto ghiotta.
Assisterete a uno spettacolo “musiculinario” in cui le due discipline si fonderanno in modo spontaneo, creativo e sperimentale.  Qualcosa di mai osato dai nostri eroi a 8 bit, pronti come non mai a lasciarvi a bocca aperta. E a stomaco pieno. 

Inizio spettacolo ore 21

Ingresso 5 euro 

Lanificio 25 - Piazza Enrico De Nicola n. 46, Napoli


Gli Atari sono un duo electro pop formatosi a Napoli nel 2006 dall'unione artistica di Alfredo Maddaluno e Riccardo Abbruzzese. Attualmente hanno all'attivo la pubblicazione di due album, Sexy games for happy families del 2008 e Can eating hot stars make me sick? del 2011. Inoltre hanno collaborato a varie compilation con distribuzione nazionale ed europea ed hanno solcato i palchi di numerosi club e festival, percorrendo l'intera penisola, fino ad arrivare in Francia. Nel corso dei loro tour interminabili hanno condiviso il palco con artisti e band del calibro di Who Made Who, Jamiroquai, Tiga, Mouse on Mars, Digitalism. Ma oltre alla musica, un'altra "disciplina" ha un posto importante tra le loro passioni, la cucina creativa e il mangiarbene...

PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI’ 13 LUGLIO: UNITY ROADS TRIO
VENERDI’ 20 LUGLIO: CAMERA

Nessun commento:

Posta un commento