Ventimila pezzi tra orologi e gioielli nelle cento migliori gioiellerie italiane: sono questi i numeri delle nuove collezioni autunno inverno di gioielli e orologi di Liu Jo Luxury che saranno in vendita da oggi. La scelta di Liu Jo Luxury, brand di cui è licenziataria la Nardelli Luxury, segue la tendenza del mondo della moda che propone già ad agosto le nuove collezioni alle fashion victim ed anticipa di quasi due mesi i concorrenti del mondo del gioiello e dell’orologio che tradizionalmente presentano le nuove collezioni ai clienti a fine settembre.
“Con questo progetto – dichiara l’amministratore della Nardelli Luxury Bruno Nardelli - abbiamo voluto premiare i rivenditori che quest’anno hanno raggiunto ottime performance di fatturato concedendo loro la possibilità di avere una proposta nuova e accattivante. Ed in quest’ottica abbiamo realizzato anche un investimento importante nell’allestimento del punto vendita con espositori dalla concezione innovativa e originale”.
Dal 2011 cura la distribuzione in Italia degli orologi U.S. Polo Assn. L’azienda nata nel 2008 in pochi anni, grazie alla vision ed alle strategie dell’amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, si è imposta come uno dei principali player per le licenze nella gioielleria e nell’orologeria per aver portato al successo il brand come Liu Jo Luxury, diventando secondo la stampa di settore il caso più studiato nelle università italiane. Oggi Nardelli ha un nuovo obiettivo: rendere accessibile a tutti l’alta gioielleria ripensandola in argento 925 con le stesse tecniche di lavorazione dell’oro. Ed in quest’ottica nasce il marchio Even Milano. A fine 2011 poi la stampa internazionale l’ha ribattezzato come “Il re del lusso accessibile” quando ha lanciato sul mercato italiano Even Milano, un nuovo marchio col quale ha riproposto i classici pezzi dell’alta gioielleria in argento 925 e pietre semipreziose con una lavorazione totalmente Made in Italy e prezzi dai 20 ai 200 euro.
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