martedì 10 luglio 2012

LETSBONUS LANCIA IL CANALE EVENTI: DA OGGI LA CAMPAGNA PER "ITALIA LOVES EMILIA"



Dopo mesi di continui successi nel mondo dello spettacolo e della cultura, dallo show di Priscilla al tour di Zucchero, dalla visita ai Musei Vaticani alle registrazioni di Zelig, solo per citare alcune delle proposte targate LetsBonus, il sito che propone offerte di svago, relax, prodotti  tecnologici, cosmetici e di design, viaggi e, naturalmente, spettacoli, con sconti che arrivano fino al 70%, lancia un nuovo canale monotematico legato appunto a questo mondo. 
Il tab Eventi, attivo per il momento solo sulle città di Roma e Milano e sui suoi bacini naturali di spettatori affamati di cultura e spettacoli, racchiude infatti tutte le proposte in ambito show, dal teatro alle visite guidate, dai concerti agli eventi sportivi, dai grandi musical alle kermesse di comici, tutte selezionate da un team molto ben conosciuto nel settore, capaci di proporre un ampio ventaglio di promozioni agli utenti LetsBonus.
I quali, come hanno già fatto in passato con la nostra raccolta fondi a favore della Protezione civile dell’Emilia Romagna (campagna grazie alla quale abbiamo raccolto ben 7.139 euro in poche ore), potranno continuare a contribuire ad aiutare questa sfortunata popolazione partecipando al grande concerto Italia Loves Emilia, previsto per il 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, un grande momento di musica che va a braccetto con la solidarietà.
L’offerta, proposta a prezzo pieno, si troverà sul nuovo canale eventi, sul quale punteranno tutte le proposte di spettacolo presenti nelle newsletter giornaliere degli utenti Lb di Roma, Milano, e delle città dei loro bacini di riferimento, come ad esempio oggi l’abbonamento annuale al Teatro Vittoria o il concerto di Gilberto Gil a Roma, il tour di Anastacia, Iggy Pop in provincia di Verona o lo spettacolo di Marco Travaglio ''Anestesia Totale'' a Milano.  
Con LetsBonus la vita è uno spettacolo! 

LETSBONUS

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la
formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato in Spagna ed è  tra i player più importanti del settore anche in Italia e in Portogallo. Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, presente in 24 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti.

Nessun commento:

Posta un commento