martedì 3 luglio 2012

UN'ESTATE A TUTTO DIVERTIMENTO SU LETSBONUS.COM



Una selezione di proposte a tutto divertimento per l’estate da parte di LetsBonus, la piattaforma dedicata allo shopping collettivo che propone offerte di viaggio, svago, relax e intrattenimento e prodotti tecnologici, cosmetici e di design con sconti fino al 70%. E per chi compra due ticket di una medesima offerta, grazie alla LetsHappy Day, il secondo viene rimborsato da LetsBonus sotto forma di buono regalo. 
Un doppio risparmio grazie agli sconti di LetsBonus.com e ai buoni regali per una serie di proposte che privilegiano i parchi per l’estate: dalla superesclusiva targata Lb Disneyland Paris, con entrate a 42 euro invece che a 74 o 66 euro per i bambini, a Rainbow Magicland di Roma. Ancora dal Parco Natura Viva, in provincia di Verona, a Minitalia-Leolandia Park, al Parco avventura o la Teleferica di Bergamo.  E poi ecco la guida di una Ferrari in circuito, o i super eventi estivi quali i concerti di Anastacia a Roma e di Venditti a Verona o, ancora, di Priscilla a Milano.

Letsbonus.com: un mondo di divertimenti a portata di click!

ABC LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus (www.letsbonus.com) mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio, mentre quella dedicata ai prodotti propone cosmetica, alimentari, novità di mercato, design, accessori e tanta consumer eletronic. 
Una volta registratosi al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città, due volte la settimana le proposte di viaggio, tre volte quelle di prodotto (shopping corner) e, per chi lo desideri, la newsletter settimanale dedicata alle famiglie con bambini (Family&Kids), un unicum nel panorama del social shopping in Italia.
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento