LANIFICIO 25 presenta:
MusiCook
Rassegna di banchetti musi-gastronomici
PRIMO APPUNTAMENTO
29 GIUGNO ORE 21
PAPANIMICO
Una canzone ben scritta è come un piatto ben cucinato: scelta degli ingredienti, equilibrio, un po’ di tecnica, fantasia, tanto cuore e ammettiamolo, un pizzico di fortuna. Ma che succede se chi usa chitarre, bassi, trombe e batterie entra in cucina e sostituisce gli strumenti musicali con mestoli, pentole, fruste e cucchiarelle? Succede Musicook, la nuova rassegna musi-gastronomica creata dal Lanificio 25 per nutrire le orecchie e i palati più esigenti!
Quattro appuntamenti, quattro concerti dove oltre alla musica i nostri eroi si mettono ai fornelli per quattro portate da servire agli astanti in vere e proprie performance multi-sensoriali, dove gli odori si mescoleranno ai suoni e i sapori alle melodie. Interferenze gustative dagli esiti imprevedibili in cui la musica non farà da contorno e il cibo non sarà un bluff insapore come succede in tanti pseudo-aperitivi. Vieni, ascolta, mangia!
Questa sera alle 21 il Papanimico offrirà in pasto a chi vorrà goderne, i prodotti da loro coltivati e confezionati, accompagnando l'assunzione dei suddetti cibi con uno spettacolo musicale. Accorrete a gustare sublimi pietanze e a provare sulla vostra pelle i loro psiconirici effetti! Potrebbe essere l'occasione giusta per affrontare il proprio destino o trovar marito! Chissà! Soltanto Ofelio lo saprà...
Il QUARTETTO PAPANIMICO è formato dall’attore-cantante Peppe Papa, e da tre musicisti, Alberto Falco, Raffaele Natale e Antonino Talamo.
PROGRAMMA:
VENERDI’ 29 GIUGNO: PAPANIMICO
MERCOLEDI’ 4 LUGLIO: ATARI
VENERDI’ 13 LUGLIO: UNITY ROADS TRIO
VENERDI’ 20 LUGLIO: CAMERA
INIZIO CONCERTI: ORE 21.00
COSTO: 5 EURO
Lanificio 25, Piazza Enrico De Nicola 46 - Napoli
Nessun commento:
Posta un commento