A partire da domani Quixa e LetsBonus offrono un doppio vantaggio: un’assicurazione auto e moto scontata e un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare sul sito di offerte a tempo leader nell’Europa del Sud e in America Latina.
Grazie alla nuova speciale offerta, gli utenti avranno la possibilità di acquistare su LetsBonus.com, per soli 5 euro, un voucher che darà loro diritto di stipulare una polizza con la compagnia assicurativa online Quixa usufruendo di uno sconto del 5%. Gli acquirenti otterranno, inoltre, in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su LetsBonus.com. Sul sito gli utenti potranno comprare, con un anno di tempo, una o più tra le centinaia di offerte proposte. Da quelle geolocalizzate nelle 124 città italiane dove Lb è presente, dai ristoranti al beauty, dalle attività agli spettacoli, alle proposte di viaggi e weekend fuori porta, a, infine, super occasioni di prodotti; dalla cosmetica all’elettronica di consumo, dagli accessori di moda ai prodotti di design. Infine tante le proposte costruite per le famiglie con bambini nelle offerte dedicate sul canale Family&Kids, un unicum per il settore.
La proposta targata Quixa-Lb sarà online su LetsBonus.com dal 13 al 19 giugno 2012.
“La partnership con LetsBonus, che consente a Quixa di fare il proprio ingresso all’interno di uno dei canali di e-commerce più apprezzati dai consumatori, ci permette di essere ancora una volta al passo con le esigenze e le richieste del mercato - ha dichiarato Cesare Trapani, Direttore Commerciale della compagnia -. Grazie a questa collaborazione viene, infatti, offerta, su un sito di daily deals, la possibilità davvero unica di assicurarsi un risparmio sulla propria polizza: una scelta operata in linea con l’approccio di Quixa, che ricerca costantemente nuovi strumenti e servizi per rispondere alle esigenze dei consumatori in maniera semplice e veloce”.
ABC LETSBONUS:
Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio.
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti.
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.
LETSBONUS
LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la
formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel
mercato in Spagna ed è tra i player più importanti del settore anche in Italia e in Portogallo. Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, presente in 24 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti.
QUIXA S.p.A.
QUIXA è la compagnia assicurativa di nuova generazione del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet (www.quixa.it). Attiva da settembre 2008, la compagnia propone una formula innovativa che unisce i vantaggi delle assicurazioni auto tradizionali a quelli delle dirette: la presenza di un consulente personale dedicato e un prezzo competitivo.
Nessun commento:
Posta un commento