giovedì 7 giugno 2012

CANNELLA E MSC CROCIERE, L’ECCELLENZA MADE IN ITALY TI PREMIA



Da oggi hai un motivo in più per scegliere lo stile e l’eleganza inconfondibili di Cannella, che ti porta a bordo delle più prestigiose navi MSC Crociere, in un’atmosfera di divertimento e relax, tra le più belle località del Mediterraneo.
Attenzione ai dettagli, elevato standard qualitativo dei prodotti offerti e uno stile inconfondibile, tutto italiano. Sono queste le affinità che hanno portato la maison di moda CANNELLA ed MSC Crociere ad unirsi in una partnership rivolta alla promozione e alla valorizzazione del Made in Italy. 
Le due aziende, che operano in settori tanto diversi, si sono di fatto ritrovate molto vicine nella loro vision aziendale, nella condivisione di una fascia predominante del target di riferimento e nell’aver fatto dell’italianità il loro punto di forza, valorizzandone la qualità dell’offerta sia nel bel Paese che all’estero.
La partnership, che prevede un articolato piano di iniziative, ha preso il via con lo shooting fotografico della collezione primavera/estate 2012 della maison di moda, con la bellissima testimonial CANNELLA Caterina Balivo, a bordo di MSC Magnifica ed MSC Fantasia. 
Proprio in questi giorni, è partito anche il concorso organizzato da CANNELLA che consentirà ai propri clienti di partecipare all’estrazione di 5 crociere nel Mediterraneo a bordo di una delle navi della flotta di MSC Crociere, 25 collier in argento e pietre naturali e 50 orologi super glam firmati CANNELLA.
Entrando in uno dei tantissimi punti vendita Cannella fino al 16 dicembre 2012, per ogni spesa minima di 100 euro, si riceverà una cartolina da compilare e consegnare in uno dei negozi Cannella aderenti all’iniziativa, per partecipare all’estrazione di uno dei fantastici premi in palio. 
Le sorprese non sono finite, infatti, con una spesa di almeno 200 euro, si avrà subito diritto ad un regalo, un coupon di ugual valore valido come sconto per una meravigliosa crociera MSC.
Per info e regolamento integrale www.cannella.com oppure la pagina Facebook Cannella Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento