mercoledì 20 giugno 2012

LETSBONUS LANCIA I MICROEVENTI GEOLOCALIZZATI CON WINE &...TRAVEL



Micro-eventi geolocalizzati finalizzati allo scambio di idee e curiosità, per far interagire i nostri account dei settori in cui operiamo con un gruppo di blogger specializzato diverso ogni volta e, grande novità dell’evento, anche con gli utenti top spender del segmento a cui si è scelto di dedicare la serata.
Eventi che LetsBonus ha deciso di chiamare Wine &…, perché  grazie al buon vino e cibo risulta certamente più facile parlare e discutere di qualsiasi tematica.
La prima dedicata al mondo viaggi, da cui il nome Wine & Travel, si è tenuta la scorsa settimana a Milano, presso la terrazza del Serendepico con l’eccezionale vista sul Castello Sforzesco.
Wine & travel che ha visto suggerimenti da parte dei top spender ai nostri account,  spiegazioni esaurienti dei nostri account ai blogger, e l’emergere tante domande e curiosità dei blogger tra top spender e i nostri account.
Per un riassunto della prima Wine &… travel andate su Twitter, hashtag #letswineand, guardate la photogallery su Facebook, sulla pagina di LetsBonus Milano, o entrate sulla location dell’evento su Foursquare. 

COME FUNZIONA LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus (www.letsbonus.com) mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.).
La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. 
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento