lunedì 4 giugno 2012

TORNANO LE "MOMENICHE" AL MOMA DI S. MARIA CAPUA VETERE (CE): GIGIO ROSA PROTAGONISTA CON IL SUO IPAD-RITIVO



Ritorna la domenica pomeriggio "very cool" del Moma, il disco-loungebar affacciato su una delle piazzette più belle della provincia di Caserta. Ogni domenica dalle 19.00, il dj Sergio R. e Gigio Rosa, animeranno gli aperitivi divenuti ormai unico grande punto di riferimento per il pubblico sammaritano e non solo. 
Reduce da eventi musicali di primissimo piano realizzati in collaborazione con il Comune di Santa Maria Capua Vetere e l'Unicef (concerti e showcases di artisti quali 24 Grana, Iovine e molti altri di livello nazionale), il Moma in Via Caduti di Nassirya, offre relax a trecentosessanta gradi, con musica morbida e "da chiacchiera", animazione easy e feste a tema in collaborazione con i più importanti marchi tra cui Absolut Vodka, Ceres, Corona, RedBull, Fi.Ga., Martini, Bacardi, Heineken, Playboy, Piaggio, Fiat, Lancia, Mini, Bmw, e molti altri. L'ambiente è piacevolmente chic ma senza impegno, i sorrisi si sprecano, i look impazzano e i gadgets volano. Il grande buffet "fingerfood", completa il fantastico scenario della piazza.
Gigio Rosa è una delle voci radiofoniche più conosciute in Italia ed è in onda ogni giorno su Radio Marte. Lavora nei locali da anni, sia come vocalist-animatore che in consolle come dj, dalle discoteche ai clubhouse, dalle taverne ai coolbar dove propone il suo iPad-ritivo, un dj-set completamente suonato con iPad, fatto di tracce morbide e avvolgenti, tutte legate al mondo coolhouse degli ultimi anni. Organizzatore di eventi e art director delle più importanti strutture del divertimento in regione ed oltre, ha lavorato per la S.S.C. Napoli come voce ufficiale dello Stadio San Paolo ed è l'inventore del marchio ufficiale "I Love Napoli". Il suo look è caratterizzato da sempre, da un cappellino rosso, a cui ultimamente ama cambiare colore in base alle circostanze. 

Link correlati:

www.momalab.it
www.facebook.com/GigioRosa
www.facebook.com/momaslowlounge

Nessun commento:

Posta un commento