lunedì 25 giugno 2012

SMARTPHONE DAY, PER POCHI GIORNI PREZZI IMBATTIBILI SU LETSBONUS PER I CELLULARI DI ULTIMA GENERAZIONE



“Quanto ce piace chiaccherà” a noi italiani, come diceva un fortunato spot di una grande azienda di telefonia nazionale di qualche anno fa. Oggi, però, oltre che a chiaccherare a noi italiani piace anche navigare, utilizzare app, essere social in qualsiasi momento, messaggiare a tutto spiano. Non per nulla siamo uno dei paesi con la più alta percentuale di diffusione di smartphone al mondo. E questo grazie anche a LetsBonus.com che, quasi ogni giorno, propone uno di questi device scontati sul suo canale dedicato ai prodotti, Shopping Corner. Proposte che ogni volta hanno un così grande successo che LetsBonus ha deciso di dedicargli una giornata di vendite. Domani infatti, martedì 26 giugno e solo per pochi giorni a seguire, LetsBonus lancerà lo Smartphone Day,  grazie al quale i navigatori potranno trovare il cellulare dei propri sogni a un prezzo imbattibile.

La festa degli smartphone su LetsBonus
Con lo Smartphone Day, i cellulari di ultima  generazione sono veramente per tutti. Si parte da prezzi entry level da 34,90 euro, ma sempre di brand famosi, passando da device dual sim, a marchio Anycool, per arrivare al top di gamma; da chi ha lanciato la moda degli smartphone sul mercato, ovvero l’IPhone, agli Htc o ai Blackberry, senza dimenticare i più temibili concorrenti della mela morsicata, ovvero i Samsung equipaggiati con Android, e i nuovi Nokia Lumia con Windows Mobile, tra cui l’ultimo 610 di recente arrivato in Italia. Infine un’ondata di novità targate L-Style di LG, appena sbarcate sul nostro mercato, tra cui anche un modello griffato Prada…  “Gli smartphone sono la tipologia di prodotti tra i più amati dai nostri utenti – afferma la responsabile del canale Shopping Corner di LetsBonus Italia Raffaella Accogli -.  Perciò abbiamo deciso di lanciare questo Smartphone day con la massima ampiezza di gamma possibile, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri eShopper; dagli amanti degli omini verdi a quelli della mela morsicata, fino ai nostalgici di Windows anche nella telefonia mobile. Inoltre proponiamo anche device appena usciti sul mercato italiano, quindi di grande appeal per chi cerca le ultime novità tecnologiche, oltre ad aver strutturato un’offerta per tutte le tasche, con cellulari con prezzi d’attacco e, infine, con una proposta pensata ad hoc per le donne. Insomma c’è veramente di tutto”. 

ABC LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus (www.letsbonus.com) mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. 
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. 
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento