martedì 26 giugno 2012

LUCHE, DEBUTTO LIVE IL 30 GIUGNO ALLA NOTTE BIANCA DI POMIGLIANO D'ARCO (NA)


UNA NOTTE BIANCA SUI RITMI DELL’HIP HOP!!!

PRIMO SHOWCASE DAL VIVO DALL’USCITA DI “L1”, ESORDIO DA SOLISTA DELL’EX COSANG



LUCHE LIVE@LA FELTRINELLI DI POMIGLIANO

SABATO 30 GIUGNO ALLE 22

Via Roma, 281 – Pomigliano d’Arco (Na)


A tre mesi dalla separazione del duo-rivelazione CoSang e a pochi giorni dall’uscita del disco “L1” - debutto da solista dell’icona dell’Hip Hop partenopeo - Luche proporrà i nuovi brani dal vivo per la prima volta alla Feltrinelli di Pomigliano d’Arco (via Roma, 281 – Info 081 3296827). Uno showcase notturno che partirà dalle 22 nella storica cornice dell’ex-distilleria oggi affollata di libri e per una notte invasa dalle note e dai ritmi travolgenti di un album dal sound unico che fonde i tipici battiti dell’hip hop al rock, al pop e alla dance.
Ad anticipare l'uscita del disco, il lancio del singolo “Appena il mondo sarà mio”, entrato immediatamente nelle hit radiofoniche e accompagnato dal video di Claudio D’Avascio che in pochi giorni ha superato le 107 mila visualizzazioni:  http://youtu.be/11igLta4o6g

Luca Imprudente aka Luche nato a Napoli il 7 Gennaio 1981, inizia la sua carriera nel mondo dell'hip hop come rapper/producer del duo napoletano CoSang. Il duo produce due album sotto la distribuzione Universal , uno nel 2005 "Chi more pe mme" e un altro nel 2009 "Vita Bona". I CoSang si sciolgono all'inizio del 2012 e Luche intraprende la sua carriera solista. “L1” è il suo primo album, contiene 12 tracce e numerose special guest: Marracash, Emis Killa, Club Dogo, Franco Ricciardi, Da Blonde, Corrado e Fuossera.

Per saperne di più:

http://www.youtube.com/user/LucheOfficialChannel

www.arealive.it

Nessun commento:

Posta un commento