martedì 4 settembre 2012

LETSBONUS, MONICA GALLERINI NUOVO SALES DIRECTOR ITALIA



LetsBonus (www.letsbonus.com) - la piattaforma dedicata allo shopping collettivo che propone offerte di viaggio, svago, relax e intrattenimento e prodotti tecnologici, cosmetici e di design con sconti che arrivano anche oltre il 70% - aggiunge al suo management un nuovo tassello per strutturare sempre di più la sezione italiana del sito leader nel social shopping in America Latina ein Europa del Sud. Si tratta di Monica Gallerini, già dirigente del Gruppo Mediaset da più di 12 anni, enfant prodige dell’eCommerce, avendo contribuito al lancio di Jumpy in Italia oltre dieci anni fa, per poi passare in altre realtà dove il web si è sempre coniugato ai New Media e allo shopping online come, ad esempio Mediashopping, dossier seguito sin dalla due diligence per l’acquisizione della società che poi diventerà la corazzata per lo shopping televisivo e sul web di casa Meadiaset. 
Sono contenta di entrare in una azienda come LetsBonus che, nel settore del Social Shopping, è quella che sin da subito ha puntato sulla  qualità e su un target di elevato standing – afferma Monica Gallerini -. In LetsBonus ho trovato una squadra di professionisti molto seri e preparati, con i quali desidero fortemente contribuire allo sviluppo di uno dei business a maggior crescita dell’ultimo biennio”.


COME FUNZIONA LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. 
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. 
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento