mercoledì 12 settembre 2012

SINDROME DA RIENTRO? METTILA KO CON LE OFFERTE LETSBONUS



Il mese di settembre è quanto di più stressante per la maggior parte di noi. La cosiddetta “sindrome da rientro” coinvolge, o sarebbe meglio dire, colpisce il 35% di coloro che rientrano dalle vacanze, soprattutto appartenenti alla fascia dai 25 ai 45 anni. I ritmi blandi e rilassati della vacanza lasciano infatti il passo a frenesia e a mille cose da fare sia al lavoro che a casa. Per questo LetsBonus (www.letsbonus.com) - innovativa piattaforma di marketing con proposte giornaliere dedicate al tempo libero, ai viaggi e ai prodotti con sconti fino oltre il 70% - orienta la sua offerta di questo mercoledì, 12 settembre, verso una selezione speciale dedicata al rientro dalle ferie. Diverse le proposte sia wellness che non, perché l’imperativo è uno solo: riprendere le buone abitudini, mantenere i benefici dell’estate scegliendo solo i programmi migliori. E su LetsBonus l’imbarazzo della scelta per l’utente è d’obbligo. Offerte abituali o curiosità, per  tentare, coinvolgere e stupire sempre. 

COME FUNZIONA LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.).La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. 
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. 
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento