martedì 4 settembre 2012

NAPOLI, DOMANI ALL'ARENILE IL VIDEO MIX SHOW DI DJ MAN


Video Mix Show Live con Dj Man al “Black on the beach 2012”

Mercoledì 5 settembre dalle ore 22.30 (ingresso gratuito)


Considerato come una delle one night più hot della Campania, conosciuto ai molti per le sue sonorità hiphop, reggaeton, dance hall ed R&B, il Black on the beach (Arenile – Via Coroglio) e' nuovamente pronto a sbalordire e a reinventarsi con nuove ed accattivanti proposte. Mercoledi 5 settembre 2012 dalle ore 22;30, in esclusiva nazionale, il Video Mix Show Live di Dj Man direttamente dal Belgio, uno degli artisti più affermati del mondo black.   

Dj Man

Nato in Belgio nel 1979, Dj Man, si innamora prestissimo della cultura hip hop nei primi anni 90 ed inizia come dj nel 95 usando la sua conoscenza musicale e completa che varia dal Rap old school alla dancehall, al soul, al dirty south, all’r&b ed ogni altro genere che si riferisce alla cultura urbana, presto diventa un famoso produttore di mixtape e comincia a suonare in molti clubs di Bruxells, la sua città natale. Riscuote rapidamente successo, suonando ai party di molte majors del suo paese. Diventa membro della ILLEGAL MIX CREW, la più grande e famosa crew di mixtape del Belgio, composta da dj del calibro di dj daddy-k, dj hmd, dj nd, dj kc ed altri. 
Collabora anche con la IMR, una società di New York, e diventa membro degli Harlem Katz Dj Crew con djkmt (fondatore della crew), dj showbiz ed il leggendario dj red alert.
Essendo membro di questa prestigiosa crew, Dj man ha avuto il privilegio di suonare in vari club di New York city e di essere il dj ufficiale del tuor di mr cheeks in Giappone (leader del gruppo hip hop the lost boyz) nel 2004. Ha suonato anche in Canada e nei clubs più famosi di Toronto e Montreal.
Alla fine del 2005 Dj Man diventa vj (video jockey). Produce uno dei primi video mixtape in dvd in Europa. Attualmente si esibisce nei clubs con il suo VIDEO MIX SHOW LIVE, mixando appunto i video al posto dei dischi. Nel 2006 si è esibito di fronte a 6 mila persone per la fine dell’anno, ha aperto alcuni concerti di Lil Wayne ed è stato in svariati locali dell’Europa e dell’Asia. 


Arenile - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli


info 3397275714-3314988692

INGRESSO GRATUITO FINO Alle 00.30 - Consumazione facoltativa

In caso di maltempo, struttura al coperto

PARTNER
RSP/ESN/ENJOY/SHANTi/YES!
BLACKinNAPLES! 

www.informanight.it

Nessun commento:

Posta un commento