La Fondazione del Carnevale di Viareggio e MSC Crociere hanno presentato oggi la Crociera del Carnevale.Per la prima volta nei 140 anni di storia del Carnevale di Viareggio, la manifestazione uscirà dai confini della città per salire a bordo di una nave da crociera. L’appuntamento è fissato a Genova per martedì 26 marzo a bordo della nave MSC Orchestra, che salperà per una crociera di 4 giorni e 3 notti. L’itinerario prevede il primo scalo a Barcellona e il secondo a Montecarlo, poi la nave tornerà a Genova venerdì 29 marzo. A bordo sono previste numerose attività legate al Carnevale di Viareggio: conferenze, workshop, Gala in maschera, con Burlamacco e Ondina.
“Ospitiamo con piacere l’antica tradizione del Carnevale di Viareggio a bordo di una delle nostre navi più belle ed eleganti - ha sottolineato Luca Valentini, Area Manager di MSC Crociere -. La nave è il luogo ideale per continuare a festeggiare il Carnevale grazie ai numerosissimi spazi dedicati al divertimento e all’intrattenimento. Un’opportunità indimenticabile per chi desidera celebrare i 140 anni della storica manifestazione insieme a Burlamacco e Ondina”.
“Per il Carnevale di Viareggio è un’occasione importante che la Fondazione ha subito colto al volo – spiega il Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini –. Msc Crociere celebrerà con noi i 140 anni della manifestazione attraverso un’operazione di marketing e di promozione reciproca che, oltre a dare lustro al Carnevale, ne conferma l’importanza e la fama. L’operazione mira alla sensibilizzazione di un vasto pubblico che, presente a Viareggio durante il Carnevale, potrà conoscere peculiarità ed offerta turistica di MSC e che frequentando le crociere organizzate da MSC, potrà scoprire il fascino del Carnevale di Viareggio e delle numerose attrazioni turistiche del territorio”.
MSC Orchestra è un vero gioiello della flotta MSC Crociere: misura 92.409 tonnellate di stazza e può vantare ben 1.275 spaziose cabine, in grado di trasportare fino a 3.223 passeggeri. La nave offre inoltre 5 differenti ristoranti di bordo, dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, e poi ancora fashion boutique, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti a sedere.
Molti comfort anche per gli amanti del relax e del benessere: 1.160 mq di MSC Aurea Spa, un solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio. Per partecipare è possibile rivolgersi all’agenzia di viaggi Euritalia. I prezzi partono da 250 euro a testa incluse quote di iscrizione e assicurazione.
Nessun commento:
Posta un commento