La suadente voce di Virginia Sorrentino invade gli spazi del Beluga Skybar di Romeo hotel martedì 26 febbraio. Un nuovo appuntamento di Urban Jazz della Romeo Music Live Collection che dallo scorso autunno sta colorando i martedì sera del ROMEO hotel. Una serata a “tutto ritmo” con la voce di una delle cantanti più apprezzate del momento, accompagnata dal suo gruppo: Antonio Capasso al piano, Marco de Tilla al contrabbasso e Gino Del Prete alla batteria.
Virginia Sorrentino è ben nota nel panorama artistico italiano per la sua voce graffiante e poliedrica, capace di declinare qualsiasi genere e qualsiasi ispirazione. In occasione della sua performance al Beluga SkyBar di ROMEO hotel il 26 febbraio, la sentiremo interpretare seducenti swing in puro stile americano e ritmi Bossa Nova più nostalgici con brani di Jobin ma anche grintosi ed orecchiabili esecuzioni pop, omaggio a Whitney Houston, seguiti da melodie più lente tratte dalla tradizione napoletana. Una perfetta, e ben articolata, miscela di ritmi, parole e tradizioni per una serata all’insegna della musica.
Ecco dunque un nuovo appuntamento con l’Urban jazz, il format innovativo di successo unico a Napoli per genere e per atmosfera: il Beluga Skybar in pochi mesi è diventato una sorta di club, un punto di ritrovo per gli intenditori della buona musica, dell’arte e della cucina in un’atmosfera informale e avvolgente. La formula della serata prevede: Drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona con prenotazione obbligatoria. La serata ha inizio alle ore 21.
ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 - www.romeohotel.it
Nessun commento:
Posta un commento