Si chiama Full Stop Full Style (http://www.fullstopfullstyle.com) il nuovo protagonista dello streetwear made in Italy. Un brand giovane e grintoso dedicato al tempo libero e alla vita all’aria aperta. Un’esplosione di forme e colori per esser glam… a piedi nudi nel parco come in palestra. Star della neonata collezione Primavera-Estate 2012: felpe, canotte, t-shirt, leggings e pants in cotone 100%, comodissimi e very cool, pronti a regalare buonumore a chi li indossa e a tutti quelli che ne incroceranno le silhouette. Una delle caratteristiche del marchio, infatti, è cercare di “accompagnare” quasi ogni capo con un’immagine o una frase che inducano a una certa apertura mentale e a uno stato di particolare benessere psico-fisico. Spazio, dunque, alle deliziose felpe “Stay Positive”, da abbinare a pantaloni lunghi o hot pants, o alle canotte “Smile”, invito a sorridere sempre e comunque della vita. E, ancora, le t-shirt “Love yourself” e il set “Simple is beautiful” con canotta grigio melange o fuxia e “pescatore” zebrato in tinta. Ma all’appello non mancano capi con gli intramontabili cuori, simpatici teschietti e fantasie animalier, così da non perdere colpi fashion neanche durante il più duro degli allenamenti o un’escursione in montagna.
Per gli uomini, invece, la Spring Summer collection 2012 di Full Stop Full Style prevede tute monocolore o “spezzate”, pantaloncini, polo e t-shirt in colori vitaminici, semplici, ma pur sempre curati nei minimi dettagli, oppure impreziositi da righe, effetti delavè o schizzi di colore ad hoc. Martedì 27 marzo, nello showroom di Full Stop Full Style, in Via Fatebenefratelli 15 (primo piano) a Milano, verrà presentato questo nuovo brand dello streetwear per uomo e donna.
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