Per gli ospiti di Maison Milano è stato creato per il mese di dicembre un ricco palinsesto. All’appuntamento settimanale con le vedette del Burlesque Show (ogni venerdì sera dalle 21.30) e del Brunch con delitto (ogni domenica pomeriggio dalle 13.00) si affiancherà dal 3 al 23 dicembre il Christmas Dinner Show, serata a tema natalizio piena di glamour e di humour, capitanata dal direttore artistico Michele Massimo Casula, con performance di danza e bel canto. Il 5 dicembre, in occasione della prima nazionale al Teatro San Babila dello spettacolo di flamenco di Oscar de los Reyes “Baila Flamenco Sevilla al Aire”, sarà presente la nota ballerina Mara Terzi con l’intero cast dello show per festeggiare insieme nel tipico stile andaluso. Non mancherà la provocante satira di Eraldo Moretto, in arte La Cesira, il 6 e il 27 dicembre. Per concludere l’anno in bellezza, “Capodanno Retrò”, con cena di gala, esibizioni live e party dal sapore vintage, in perfetto stile anni ’20. Lo chef Denis Michilin ha studiato per l’occasione uno sfizioso menù:
· Tagliata di tonno marinata ai tre pepi su letto di fagioli di Sorana alle erbe
· Bauletto di sfoglia croccante con insalata tiepida alla cernia e carciofi al wasabi
· Finissima di manzo all'orientale con croccante di verdure e germogli
· Ravioli con pasta al basilico e al nero di seppia con farcia all' astice e bisque di pomodoro
· Sformato di riso selvatico alle erbe fresche con quaglia e guanciale
· Filetto di vitello con mousseline al fois gras, mele al calvados e sformato di patate al tartufo nero
· Semifreddo al cioccolato ed arance candite con salsa al rum Zacapa
Michele Massimo Casula, è artista, regista e coreografo di spettacoli, video musicali ed eventi per brand di livello internazionale. E’ da sempre impegnato nella ricerca di nuove modalità di comunicazione legate allo spettacolo e all’immagine. Tra i progetti realizzati: Dance Machine, M.A.S music arts and show, Free Casting, Dinner Musical Show, Art’s Up.
Cesira, ai natali Eraldo Moretto, è il personaggio del comico novarese che ha maggiormente conquistato il grande pubblico con spontaneità e irriverenza. Cesira, nelle sue performance ironiche e dissacranti, svela i vizi e le virtù delle donne di oggi, vestendo di volta in volta i panni delle varie tipologie femminili, dalla portinaia in cerca di marito alla vamp di periferia. Dopo il debutto al Teatro delle Erbe di Milano, ha collezionato una lunga serie di partecipazioni in produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. Dal 2000 al 2008 si è esibito/a sul palco dello Zelig e ha condotto fino al 2009 il concorso Mister Gay Italia. È il protagonista del videoclip “NON SONO LADY GAGA” con la partecipazione di Enzo Iacchetti e Platinette.
Mara Terzi, ballerina classica diplomata all’Opera di Stato di Varsavia, sotto la guida di Isabella Glowacka, in seguito si è innamorata dell'anima misteriosa e nostalgica del Flamenco. Ha realizzato come autrice la collana “Si balla” in formato Dvd edita da Rcs (oltre due milioni di copie vendute); ha fondato il balletto “Ballet y Flamenco” realizzando la sua personalissima “Carmen” rappresentata in Giappone nelle tournée del 1999 e del 2001; ha danzato accanto a Bryan Adams nel film di Andrej Konchalowskij “La casa dei matti”; ha ballato con Antonio Canales per il video Rcs “Si balla Sevillanas”, e con Joaquín Cortés nella trasmissione “Target” per Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento