Il pomeriggio e la serata di sabato 24 novembre, a diretto contatto con i professionisti del matrimonio: a raccogliere consigli, a valutare proposte, a provare abiti e gioielli. Il tutto "free", gratis: parola chiave di questi tempi. E, con un tocco di fortuna, addirittura vincendo la cena gourmet messa in palio fra le coppie in visita.
E' il programma della prima edizione del Wedding Show, lo spettacolo delle nozze che va in scena sabato 24 novembre in una cornice di grande prestigio, le 5 stelle del Grand Hotel Parker's (a Napoli, al corso Vittorio Emanuele, 135).
Per i futuri sposi, cento idee e consigli: c'è lo stage di portamento curato da Veronica Benini, ci sono le torte nuziali (ed un libro, che sarà presentato direttamente dall'autrice) con il cake design di Letizia Grella. E poi tutto, ma proprio tutto, ciò che occorre per un matrimonio di classe: acconciature, musica, fiori, pasticceria, bomboniere, confetti, viaggio di nozze. Abiti per lei e per lui, manco a dirlo, e, sulla torta, la ciliegina delle fedi nuziali e dei gioielli di Damiani. Con i bouquet che saranno realizzati in diretta per le prossime sposine da Flowerland ed uno scatto d'autore, omaggio per le coppie che gradiranno mettersi in posa per Marco Barbaro. Il tutto, nei saloni e sul roof garden del Grand Hotel Parker's, spettacolare scenario allestito per festeggiare questo grande giorno dedicato agli sposi.
Per finire, la proposta gourmet per le coppie che vorranno trattenersi a cena, a lume di candela, sul roof garden panoramico: speciale menù dello chef Baciòt (prezzo, per due, di 75 euro).
Wedding Show al Grand Hotel Parker's - Sabato 24 novembre, dalle ore 16 alle 22 - corso Vittorio Emanuele, 135, Napoli - garage riservato con tariffa unica 5 euro per l'intero pomeriggio-serata
Nessun commento:
Posta un commento