Si scrive “Oh apple days” si legge croccante week end nel cuore del Sannio all’insegna della mela annurca. Un mix esplosivo a base di piatti gourmand, trattamenti beauty, musica live, danza, performance, game e animazione, rigorosamente a tema, per grandi e piccini. Per l’occasione, la Country House “I Giardini di Èidos” di Sant’Agata de Goti, si trasformerà magicamente nella leggendaria Avalon, detta anche l’Isola delle mele, terra legata al mito di re Artù.
Tra gli “ospiti Vip” più attesi: Adamo ed Eva, Biancaneve, mago Merlino, Guglielmo Tell, Isaac Newton e Steve Jobs, che movimenteranno l’intensa due giorni con lezioni di danza, massaggi, improvvisazione teatrale, laboratori, racconti, giochi a squadre, ricchi premi e cotillon, che avranno tutti come fil rouge il frutto del peccato. E, per i single, la possibilità di trovare… l’altra metà della mela o, semplicemente, di stringere tante nuove amicizie.
Sabato 1 dicembre 2012 – dalle ore 19, per la cena (prezzo all inclusive: cena+massaggio o trattamento beauty+lezioni di ballo+giochi e quant’altro offra la programmazione 25 euro a persona)
Domenica 2 dicembre – dalle ore 11.30, per il pranzo (prezzo all inclusive: pranzo+massaggio o trattamento beauty+lezioni di ballo+giochi e quant’altro offra la programmazione 30 euro a persona)
Per i bambini il costo è di 15 euro
www.giardinidieidos.it
Agriturismo Country House “I Giardini di Eidos” – contrada Tuoro – Sant’Agata de Goti (Benevento)
Nessun commento:
Posta un commento