martedì 20 novembre 2012

MAISON MILANO, "RICETTE DI SEDUZIONE": SERATA TRA MODA E GASTRONOMIA DEDICATA AL FASCINO FEMMINILE



Mercoledì 28 novembre, dalle 20.30 Maison Milano, via Montegani 68, ha organizzato “RICETTE DI SEDUZIONE”, una serata tutta in rosa dedicata alla segreta arte della seduzione femminile.
Il programma aprirà con la  sfilata “Jennipie”, lingerie fatta a mano dai morbidi colori della pasticceria mignon per vestire un mix che soddisferà gusto e vista e emanerà glamour e raffinato erotismo. A seguire performances di burlesque con le artiste della Burlesque School Milano che reinterpreteranno i grandi classici di “Old School” e anni ’50. Infine, Swap Party organizzato dall’Associazione BusinessMum per rinnovare il proprio guardaroba, barattando. Ogni partecipante potrà portare 10 pezzi tra abbigliamento, accessori e profumi. Ad ogni capo verranno attribuite delle stelle che saranno la moneta per swappare. Partecipando alla serata si sosterrà il progetto laborATTORIo dell’Associazione BusinessMum dedicati alle donne disoccupate. Il tutto sarà contornato da un delizioso buffet preparato dallo chef di Maison Milano, Denis Michilin.

Burlesque School Milano, la prima scuola italiana di Burlesque fondata nel 2008 da Mitzi von Wolfgang, coach burlesque di fama internazionale. (http://www.burlesqueschoolmilano.com/)

Jennipie, un brand le cui collezioni traggono ispirazione dai libri di dolci, piccoli capolavori fatti a mano, che ricordano piccoli cioccolatini e biscottini tutti da gustare. (http://www.jennipie.it/konakart/Welcome.do;jsessionid=6A19C57F92B5D6AEE9C8F6C4F945A05B)

Associazione BusinessMum, tutela le mamme lavoratrici (dipendenti e imprenditrici) facendosi portavoce delle loro istanze e fornendo servizi che le aiutino ad essere consapevoli dei propri diritti ed a farli valere, avviando un dialogo costruttivo con istituzioni, enti, associazioni ed aziende. (http://www.associazionebusinessmum.it/)

Swap, vuol dire letteralmente scambiare, barattare. Lo swap party è l’ultima tendenza in fatto di moda che consente di fare shopping gratis e di non sprecare ciò che viene acquistato.

È consigliata la prenotazione. 

Info:
-          Aperitivo, drink, spettacolo burlesque e swap party dalle 20.30: 20€
-          Aperitivo, drink, spettacolo burlesque: 15€ 

Nessun commento:

Posta un commento