lunedì 19 novembre 2012

POZZUOLI (NA), MERCOLEDì APERITAIV AL GRAN CAFE' CANNAVACCIUOLO CON IL LIVE SET FLOR&ETNOSPONDE


MERCOLEDì 21 NOVEMBRE
NEW APERITAIV

DALLE 19,30
INGRESSO FREE
GRAN CAFè CANNAVACCIUOLO
VIA CARLO MARIA ROSINI 10 - POZZUOLI

VERNISSAGE MOSTRA ILARIA CASTIELLO - LIVE SET FLOR&ETNOSPONDE

DUE VIAGGI NELLA POESIA E NELL'ARTE


Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con APERITAIV, l'aperitivo made in Pozzuoli che vuole sconvolgere le vostre abitudini sedentarie infrasettimanali, torna a sollazzarvi, con il suo cocktail prelibato di musica di qualità, ottimo cibo, esposizioni e mostre ad hoc.
Il “Gran Cafè Cannavacciuolo” - situato tra il belvedere di via Rosini ed il Cinema Sofia, a Pozzuoli – sede fissa dell'happening vi accoglierà con il suo prelibato finger food e i sorrisi del suo staff! S'inaugura questa settimana una nuova mostra che accompagnerà tutto il mese gli happening del locale. Dal 21 novembre al 19 dicembre  Ilaria Castiello, artista napoletana talentuosa, presenta la sua raccolta di opere dove trascina il suo mondo onirico e surreale. Ironia e delicatezza, uno sguardo sospeso in un mondo 'altro' caratterizzato da grande poesia. Il suo lavora guarda al mondo dell'infanzia, ma seduce anche i grandi.
Dalle 19,30 la selezione musicale di ENZO CANNAVACCIUOLO ed  alle 21,30 LIVE SET Flor&EtnoSponde, Floriana Cangiano voce 
Ernesto Nobili chitarra e bouzouki, Edoardo Puccini Chitarra; il trio racconterà, attraverso arrangiamenti ad hoc e sentieri di altri tempi, di mari diversi: dell’orgoglio del fado portoghese, della passione del flamenco andaluso, dell’istinto primordiale dei canti popolari e dell’amore poetico della canzone d’autore.  Un naufragio tra George Brassen, Rosa Balistrieri, Chavela Vargas, Fabrizio De Andrè, Amalia Rodriguez e molti altri mari. Il Photo Shooting è affidato come sempre ad Alesssandra Finelli. 

NB: INGRESSO FREE!

FREE BUFFET, e che BUFFET!!! 

------------------------------------------------------

Per prenotazioni tavoli
0815269354

Nessun commento:

Posta un commento