Una Festa della mamma a tutto LetsBonus! Dal 4 al 13 maggio, infatti, un nuovo canale apparirà su LetsBonus.com, pieno di sorprese per le mamme. E non solo. Tante le proposte accattivanti e divertenti presenti sullo speciale Festa della Mamma; dal food al wellness, passando per i viaggi o i weekend fuori porta*. Insomma LetsBonus ha pensato proprio a tutto per farvi ricordare “dalla donna più importante della vostra vita”. Stupitela nel modo migliore; e cosa c’è di meglio se non una super offerta LetsBonus?!
Ma non finisce qui, perché tutti gli utenti già registrati riceveranno proprio il 4 maggio un Buono Regalo del valore di 10€ di credito spendibile su qualsiasi offerta LetsBonus dai 20€ in su, valido fino al 13 Maggio. Perché LetsBonus ha un occhio di riguardo anche per chi regala... Ritardatari dell’ultimo momento, cacciatori di tendenze unitevi… La Festa della Mamma vi aspetta, perché su LetsBonus ci sono sempre sorprese per chi riceve, e un guadagno per chi regala!
*Lo speciale Festa della Mamma sarà presente sulle città di: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.
ABC LETSBONUS:
Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio, mentre quella dedicata ai prodotti propone cosmetica, alimentari, novità di mercato, design, accessori e tanta consumer eletronic.
Una volta registratosi al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città, due volte la settimana le proposte di viaggio, tre volte quelle di prodotto (shopping corner) e, per chi lo desideri, la newsletter settimanale dedicata alle famiglie con bambini (Family&Kids), un unicum nel panorama del social shopping in Italia.
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.
CHI SIAMO
LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato domestico in Spagna, e tra i player più importanti del settore in Italia e in Portogallo.
Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare ben 550 dipendenti in 8 paesi; Argentina, Cile, Colombia, Messico e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 125 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.
Nessun commento:
Posta un commento