giovedì 31 maggio 2012

LETS BONUS, IN REGALO LA ONE DAY CARD MONDOPARCHI A CHI COMPRA SU FAMILY&KIDS



Da oggi, giovedì 31 maggio, comprando un prodotto del valore di almeno 25 euro su Family & Kids, il canale dedicato alle famiglie con bambini di www.letsbonus.com, si ricevono in regalo ben due OneDay Card Mondoparchi, con le quali i bambini sino a 13 anni, accompagnati da un adulto pagante, possono entrare gratuitamente in molte delle 1600 strutture convenzionate del circuito Mondoparchi, tra cui tutti i principali parchi divertimenti della Penisola (da  Mirabilandia a Miragica, da Minitalia a Rainbow Magicland, etc.). In alberghi, musei, ristoranti e altre location la OneDay Card Mondoparchi permette invece allettanti sconti, da consumare tutti insieme in famiglia.
Le due Oneday Card in regalo verranno spedite nello stesso pacco del prodotto  se acquistato dal 31 maggio al 13 giugno 2012 sul canale Family & Kids di LetsBonus.com. La selezione di prodotti proposti è ampia; si va dai passeggini alla console della Wii, passando per auto elettriche, Barbie, Cars, pannolini e tanto altro ancora. Tutto a prezzi vantaggiosi e delle migliori marche! 
Oltre ai prodotti il canale Family & Kids propone anche offerte vacanze e weekend fuoriporta pensate per la famiglia, ristoranti e spettacoli a misura di bambino e tanto altro… Sempre con un occhio di riguardo alle famiglie.

Family & Kids: una vetrina ideale per tutte le esigenze delle mamme & dei papà!

ABC LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le Proposte viaggio e Family & Kids) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. 
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. 
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

LETSBONUS

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la
formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel    mercato in Spagna ed è tra i player più importanti del settore anche in Italia e in Portogallo. Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, presente in 24 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti.

Cos’è Mondoparchi

Da 13 anni MondoParchi offre ai propri clienti occasioni di divertimento per tutta la famiglia.  Attraverso un circuito di oltre 1.600 strutture affiliate è possibile, per i ragazzi fino a tredici anni non compiuti accompagnati da un adulto pagante, accedere gratuitamente o a prezzi scontati in tutte le strutture facenti parte dei sette mondi di MondoParchi.
Ingressi gratuiti in musei, parchi di divertimento, avventura, multi sport, faunistici e naturalistici. Ma anche skipass e soggiorni alberghieri gratuiti e sconti per tutta la famiglia presso strutture di ristorazione, partecipazione gratuita a percorsi di cultura e storia. E non è tutto! MondoParchi dà la possibilità ai tuoi ragazzi di frequentare ore di corsi di sport gratis e prenotare vacanze studio a prezzi favorevoli.

Nessun commento:

Posta un commento