“Napoli: la cultura come sistema. Occasione di sviluppo economico e sociale”. E’ questo il titolo del confronto a più voci sulla cultura. L’appuntamento è sabato 26 maggio al PAN a partire dalle ore 10:00.
Alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris e dell’Assessore al ramo Antonella Di Nocera si discuterà di musica con Rosanna Purchia, Soprintendente Teatro S. Carlo, Pasquale Scialò, Musicologo; di teatro con Giulio Baffi, Presidente Associazione Nazionale Critici di Teatro, Andrea Renzi, Regista e Attore; di cinema con Luciano Stella, Imprenditore Cinematografico, Mario Franco, Critico e Docente di cinema; di arti figurative con Fabrizio Vona, Soprintendente Polo Museale di Napoli e Soprintendenza Speciale Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico, Maria Pia Incutti, Presidente Fondazione Plart. Emilia Leonetti, Consigliere di Napoli è Tua della prima Municipalità modererà la discussione.
Interventi programmati di: Aldo Masullo, filosofo; Diego Guida, Presidente Comitato Strategico Cultura Unione degli Industriali di Napoli; Paolo Macry, politologo.
Nessun commento:
Posta un commento