domenica 20 maggio 2012

EUROPEI 2012: SCOPRI LETSBONUS E IL SUO CANALE AD HOC



Maschi di tutta Italia unitevi! E fatelo sotto l’egida di LetsBonus, sito leader nel settore del Social Shopping in Europa del Sud e in Sudamerica. LB principalmente amato da utenti donne per le tante proposte pensate per loro ma che, in occasione degli Europei 2012, propone un intero canale dedicato ai calciofili più affezionati. A partire dal 23 maggio. Tanti i prodotti selezionati a prova di tifoso, partendo da una serie quasi infinita di televisioni. Da 22 a 46 pollici, Plasma, Led o Lcd delle marche più in voga al momento; da Samsung a Lg, da Q-Bell ad Hannspree che, per i tifosi incalliti, propone un terminale Full Hd da 28 pollici a forma di pallone da calcio. Alle televisioni si aggiungono una serie di accessori come un sistema di home theater targato Lg, un proiettore Epson, o il videogioco Euro 2012, l’espansione digitale di Fifa 2012 per Pc, Playstation e LiveBox di Ea Sports per riproporre quante volte si vorranno le partire della Eurocoppa. Infine, per gustarsi al meglio ogni incontro, ecco la macchina per fare gli hot dog , la spillatrice domestica per la birra o, direttamente, la birra in lattina made in Usa, quella preferita da Homer Simpson, la Duff.
Insomma i campionati Europei di Polonia/Ucraina 2012 si avvicinano. Gli azzurri di Prandelli sono pronti e tu? 

ABC LETSBONUS

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). 
La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. 
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.


LETSBONUS

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato domestico in Spagna ed è  tra i player più importanti del settore anche in Italia e in Portogallo.
Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, a sua volta presente in 24 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.

Nessun commento:

Posta un commento