sabato 26 maggio 2012

"JAPAN FLAVOURS E CALICI CAMPANI", GIOVEDI' NUOVO APPUNTAMENTO AL ROMEO HOTEL


Prosegue per il mese di maggio “Japan flavours e calici campani” il format del ROMEO Sushi Bar&Restaurant di Romeo hotel di Napoli. Conclude il mese di maggio, giovedì 31, l’azienda napoletana Sorrentino Vini con DòRè Spumante 2010, il Lacryma Christi del Vesuvio nella sua unica versione Extra Dry e Catalò 2010, Catalanesca in purezza originale negli odori e nei sapori. 
Ogni serata presenta due vini per ciascuna cantina e due menu preparati in esclusiva dallo chef in abbinamento: non solo i ben noti sushi e sashimi, ma anche piatti della più autentica tradizione nipponica come zuppe, tempura e stufati riletti con eleganza in chiave contemporanea.

Lo chef
Keisuke Aramaki, classe 1972, originario di Saitama e in Italia dal 2003, porta nei suoi piatti cultura nipponica e gusto italiano. La sua cucina si esprime in piatti di alta qualità, frutto di una continua ricerca nel mondo dei sapori, dei profumi e delle consistenze. La piena padronanza delle tecniche di preparazione e di cottura della cucina giapponese, la sua esperienza nelle cucine italiane, contribuiscono a creare piatti che sono la perfetta sintesi di tradizione e innovazione.

La location
Elegante e informale al tempo stesso, il Romeo Sushi Bar&Restaurant è al piano terra di Romeo hotel e accoglie gli ospiti in un ambiente unico per design e cura dei particolari: si può cenare al grande bancone in marmo arabescato attraversato da una singolare fontana o ai tavolini, tra luci soffuse e giochi di colore. Preziosa e ricercata è la mise en place con bacchette di avorio, ebano ed argento, porcellane e cristalli di nuovo design.
Prenotazione obbligatoria, costo 54,00 euro per persona. Ore 20.30.

Info e prenotazioni:
ROMEO hotel - Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. 
Tel. 081 0175001 – www.romeohotel.it

Nessun commento:

Posta un commento