giovedì 3 maggio 2012

ZOOMARINE: ARRIVANO I TELETUBBIES



Arriverà domenica 6 maggio allo Zoomarine di Roma, il tour rivelazione dell'anno, "Balliamo con i Teletubbies", lo spettacolo ufficiale dei quattro personaggi più amati al mondo dai bimbi da zero a 9 anni, ma anche dai loro genitori. I veri Teletubbies della tv, fenomeno mediatico mondiale, incontreranno i loro fans italiani al parco di Torvaianica, alle porte di Roma.
Un vero colpo quello di Zoomarine che si è aggiudicato l'esclusiva per il Lazio del tour estivo dei Teletubbies che, per la prima volta nella loro storia, arrivano in Italia. Lo show “Balliamo con i Teletubbies”, importato in esclusiva per l’Italia da Gigio Rosa Promotions, su format della BBC inglese e costruito nei minimi dettagli da Dj Animation, approda allo Zoomarine nella sua versione italiana, dopo lo straordinario successo del tour in Inghilterra, Stati Uniti, Australia, Cina ed altri paesi nel mondo. 
Lo spettacolo prevede momenti di interazione con animatori e balli insieme ai bimbi presenti; inoltre, i Teletubbies presenzieranno a tutti gli spettacoli previsti durante l'arco della giornata all'interno di Zoomarine. Attualmente la serie tv dei Teletubbies è in onda su quattro canali tematici per bambini, tra satellitare e digitale terrestre: Rai Yoyo, DeaKids, DeaJunior e DeaSuper.
I Teletubbies sostengono l'Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), con materiale informativo e gadgets distribuiti durante gli show, nell'intento di diffondere il più possibile le conoscenze sul problema dell'autismo infantile.

Per informazioni: 06 91534 - eventi@zoomarine.it

Link correlati: 
www.zoomarine.it 
www.facebook.com/TeletubbiesItalia 
www.gigiorosapromotions.it

Nessun commento:

Posta un commento