martedì 15 maggio 2012

"OPERAZIONE PROVA COSTUME", LETSBONUS LANCIA IL PRIMO OSSERVATORIO BEAUTY E WELLNESS


Dodici mesi tra coccole beauty, massaggi, spa de luxe, momenti di relax e cure per raggiungere il top della forma fisica. Questo e molto altro ancora è quello che promette il primo Osservatorio Beauty del Social Shopping. In un anno LetsBonus non ha fatto mancare proprio nulla al suo pubblico femminile grazie alle tantissime proposte dedicate che nello stesso periodo hanno fatto crescere il settore di ben il 225%. 
E anche il pre-estate si annuncia entusiasmante, LetsBonus infatti celebrerà la bellezza lanciando domani, 15 maggio l’Operazione Prova Costume con una newsletter personalizzata con tante offerte dedicate a tutte le donne e non solo…

I beauty trend by LetsBonus

Il beauty & wellness è un settore cardine per LetsBonus. Numeroso è il pubblico femminile che ci segue quotidianamente grazie alle tante offerte irresistibili, e i numeri lo dimostrano con una crescita di settore di ben il 225% in un anno. I centri estetici comandano questa speciale classifica tutte coccole e attenzioni, che non di rado vedono affacciarsi sulla soglia anche gli uomini, con il 31,02% di tutte le offerte Beauty & Wellness. Il secondo segmento più gettonato dagli utenti LB è rappresentato dai centri medici, al 12,39%, seguiti dai parrucchieri e dalle offerte per i capelli, al 12,29%, e dalle palestre all’11%. Quest’ultime comprate anche dal mondo maschile, così come le spa e le terme, sempre di più frequentate in coppia. Non potevano, infine, mancare i massaggi, assolutamente trasversali anche questi, al 9% del totale, i trattamenti dimagranti (le festività e i ponti avranno lasciato qualche segno?) al 6,31%, i trattamenti alternativi, al 4%, e quelli dentistici, al 2,8%. 
Le città più attive su questo versante Beauty & Wellness sono sicuramente Roma e Milano, cresciute rispettivamente del 127% e del 206% in un anno, interessate  da tutte e 10 le offerte di maggior successo proposte su LetsBonus in questo ultimo anno. L’offerta più cliccata in assoluto, è stata l’abbonamento trimestrale o semestrale alla Get Fit, uno dei più prestigiosi marchi fitness italiani presente su Milano e dintorni. Seguono gli altri top partner, quali i romani Estetica Cba, l’Hotel Cristallo Terminillo, ottima meta wellness, il Centro ambulatoriale polispecialistico Contreras, la Nouvelle Beauté day spa e New Life tutti su Roma, o le milanesi 1711 Ti Sana Spa, Mirò Estetica, Studio in Linea o The Hub Hotel, un’altra struttura alberghiera che presenta un centro benessere con i fiocchi. Da sottolineare in più anche il grande boom del settore in città come Bologna, cresciuta del 406%, Torino, a più 279%, o la più piccola Pescara, a più 120%.

Operazione Prova Costume!

Domani, 15 maggio, arrivano nuove coccole specifiche per la Remise en Forme estate 2012. La promozione, non per nulla chiamata Operazione Prova Costume, prevede una selezione di offerte wellness, beauty e spa con in più due grandi chicche: un kit Iodase di 4 prodotti comprendenti trattamenti contorno occhi, volume labbra, indurente e nutritivo per le unghie e trattamenti snellenti/anticellulite sottocasa, con una scelta di ben 5 centri in 5 diversi quartieri sia a Milano che a Roma. 
E, abbinata a questa newsletter, ci sarà un’ulteriore chicca, un Buono Regalo del valore di 10 euro  per tutte quelle utenti con il conto a zero, per continuare a godere delle nostre superofferte entro quattro giorni dalla sua attivazione!



ABC LETSBONUS

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio. 
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. 
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. 
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

LETSBONUS

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato domestico in Spagna, e tra i player più importanti del settore in Italia e in Portogallo. 
Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare ben 550 dipendenti in 8 paesi; Argentina, Cile, Colombia, Messico e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 125 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore. 

Nessun commento:

Posta un commento